sabato 25 maggio 2013

FARFALLE CON CREMA DI RICOTTA AL TIMO LIMONATO (lightchepiùlightnonsipuò)


Si lo confesso, sono a dieta mediamente per 5 giorni alla settimana.
Mi sento a posto solo se la zip di quei  jeans sale senza che io trattenga il respiro.
Detto questo se non riesco a smaltire quei chili di troppo (che di solito mi ritrovo a settembre) ritorno alla www.weightwellness.it/ , ma mi succede raramente perchè mi coccolo con delle pietanze giuste, sane e poco caloriche, come questo piatto che mi sono preparata seguita dagli occhi attenti del mio assistente peloso.

Ingredienti semplicissimi
Pasta formato farfalle o ciò che preferite
Ricotta di bufala
timo limonato
1 cucchiaio di olio evo
sale pepe

Setacciate la ricotta e poi mescolatela  a qualche cucchiaio di acqua di cottura della pasta.
Aggiungete delle foglioline di timo limonato  (il gusto del limone con la ricotta si abbina alla grande).
Condite la pasta con questa crema, facolatativa l'aggiunta di pochissimo olio a crudo,  ma il pepe è quasi obbligatorio. 
 Ma se po campà accussì?




Nessun commento:

Posta un commento