sabato 15 giugno 2013

TORTA AL LIMONE CON SEMI DI PAPAVERO (chenonhomessoperchènonliavevo)


Uno dei miei Blog preferiti è quello di Francesca D'Orazio Buonerba, Ladyerbapepe.com
Francesca è una famosa maestra di cucina che ho conosciuto a Roma 3 anni fa circa, nella scuola di cucina di Palma D'Onofrio.
Si lo so, sono fortunata, conosco le migliori, c'aggia fa?
Come dicevo seguo il suo blog e, visto che a casa mia piacciono i dolci semplici quelli da credenza come si suol dire,  ho provato a fare questa Torta al limone con semi di papavero (che non ho messo perchè non li avevo) 
Voi provate a farla ma metteteli per favore, perchè se Francesca li ha aggiunti nella ricetta ci sarà un suo perchè.
ah la ricetta,  giusto! Andate nel suo blog ladyerbapepe.com  la trovate nella sezione dolci:
TORTA AL LIMONE CON SEMI DI PAPAVERO
Fatela,  è semplice veloce e gustosa, poi il retrogusto di limone mi piace assaje, quello dei semi di papavero?
Ditemelo voi quando la farete.



Nessun commento:

Posta un commento