venerdì 24 marzo 2017

CHIFFON CAKE AL CIOCCOLATO (Fluffosa al cioccolato delle Bloggalline)




Bisognerebbe guardare cosa manca in dispensa, prima di fare la spesa, se no ti ritrovi, come nel mio caso, con 4 confezioni di uova bio, e di frittate in casa mia, a dir la verità se ne fanno poche.
Che ci faccio con tutte ste ova?
Una torta!
Quale?
Beh, visto quello che mi è costato lo stampo della chiffon cake, e considerato che fare la fluffosa c'ho già provato qui ,con ottimi risultati, non mi resta che riprovarci, almeno 6 uova spariscono all'istante.
Ho usato la ricetta dell'amica bloggallina Monica Zacchia, presa dal suo blog  Dolci Gusti.
Ho cambiato solo un ingrediente, la scorza d'arancia al posto di quella di limone.
Qui sul blog di Monica trovate gli ingredienti ed il procedimento.
Rifate tutto pari pari poi flufferete anche voi.
E chi non fluffa con noi peste lo colga.




Nessun commento:

Posta un commento